TOLFA - A Tolfa è nata una nuova associazione: la ''Maes'' nata lo scorso novembre e già è all'opera in vista della manifestazione che prenderà vita il prossimo sabato 11 febbraio nel bellissimo borgo tolfetano.

La Maes darà vita a una intera giornata dedicata all’amore e con svariati appuntamenti ed attività, quali danza, musica dal vivo, poesie, performance teatrali, gara di tiro con l’arco. L’evento culminerà a fine giornata con il lancio dei globi areostatici realizzati dagli artisti della MAeS Marco e Valentina. Ma saranno coinvolte anche le persone che parteciperanno: ognuno potrà accedere e innalzare le proprie lanternine. La MAeS è un’associazione culturale a cui ha dato vita un gruppo di amici: Marco Bocci (presidente), Valentina Morreale (vicepresidente), Carola Mura, Gianluca D’Emilio, Flavio Morreale, Chiara Conti, Alessandro Zucconi. In questi giorni la Maes è all'opera per mettere a punto tutto il programma del “Tolfa in Love”.

"La prima edizione di questa manifestazione c'è stata lo scorso anno, poi, visto il riscontro positivo ottenuto e il coinvolgimento dei commercianti e delle realtà locali, la festa sarà riproposta ed arricchita il prossimo sabato 11 febbraio in prossimità della Festa di San Valentino - spiegano dalla Maes - racchiude ed ingloba diversi bagagli, vissuti personali, capacità. La nostra associazione è poliedrica, a tratti bizzarra. Sono questi gli aspetti che vogliamo trasmettere ed estendere al pubblico. Vi aspettiamo l'11 febbraio con il nostro appuntamento ricco di attività molto originali visibili sulla locandina. Saranno presenti: danza, musica dal vivo, poesie, performance teatrali, gara di tiro con l’arco. L’evento all’insegna dell’ amore, si concluderà con il lancio di globi areostatici realizzati dagli artisti de la MAeS Marco e Valentina. Il pubblico verrà coinvolto con l’accensione e l’innalzamento delle proprie lanternine. Nella romantica atmosfera suggerita da cuori, fiori, creazioni deliziose, gadget, si troveranno cioccolata calda ed “Elisir d’Amore”. Sarà inoltre possibile fare foto ricordo alla “panchina del Bacio”, con il “Principe ranocchio” con la dama delle “Risposte d’ Amore”.

Ringraziamo già da ora tutti quelli che si sono messi in gioco e ci stanno aiutando per la realizzazione e la riuscita dell'evento".

©RIPRODUZIONE RISERVATA