Sono in programma per domani dei lavori urgenti e improrogabili sulla rete idrica. Tanto che Acea Ato 2 ha comunicato che si renderà necessario sospendere il flusso idrico in alcune zone della città.


Pertanto, dalle 15 di domani, 26 gennaio, alle 2 di venerdì 27 gennaio, salvo imprevisti, potranno verificarsi abbassamenti di pressione o mancanze d’acqua nelle seguenti zone: Campo dell’Oro e vie limitrofe, zona San Gordano e vie limitrofe, lungomare Garibaldi e vie limitrofe, quartiere Ghetto e centro storico e vie limitrofe, via Lepanto e zone limitrofe, via Flaminio Mattei e zone limitrofe, Calata della Rocca e zone limitrofe, via Giacomo Matteotti e zone limitrofe.


Per alleviare il disagio è stato predisposto un servizio di autobotti in stazionamento per tutta la durata del fuori servizio in alcuni punti strategici e, in particolare, a via Roma rotatoria viale Guido Baccelli, via Toscana angolo via Alcide De Gasperi, via del Tiro a Segno – parcheggio del parco Yuri Spigarelli, via Ezio Maroncelli angolo via Tramontana, via Lepanto angolo via Palmiro Togliatti, piazza Giuseppe Verdi.


Per eventuali segnalazioni è possibile contattare il numero verde 800.130335.


©RIPRODUZIONE RISERVATA