Vittoria da pronostico per la RIM Cerveteri nel campionato di Serie C Silver maschile, che non sbaglia a Riano contro la Lazio e mantiene il ritmo del gruppo di medio-alta classifica.

Partita subito ben gestita dagli ospiti capitanati da Emanuele Parroccini.

La formazione di Cerveteri ha messo in campo un eccellente primo tempo in cui il vantaggio è progressivamente aumentato fino a dilatarsi sul 31-48, una dote di sicurezza da gestire nella ripresa, quando il tentativo di rimonta dei padroni di casa, guidati dal duo Cipriani-Vani, è stato controllato fino al 65-78 conclusivo che ha permesso ai ceriti di archiviare la sfida con due punti.

Un successo che consente alla RIM Cerveteri di approcciare nel migliore dei modi alle prossime due importanti sfide: il recupero con Velletri e la sfida interna con Aprilia; due partite che diranno molto sulle possibilità in questo girone di ritorno della squadra allenata da coach Russo.

«Siamo contenti - hanno affermato i dirigenti etruschi - di quello che ci sta dando la squadra. Alla vigilia avremmo avuto difficoltà a pensare a questa posizione, oggi ne siamo consapevoli, merito di tutti, dallo staff tecnico ai giocatori».

©RIPRODUZIONE RISERVATA