Oltre il calcio dopo una disgrazia della strada infinita che ha gettato la grande famiglia del Fabrica Calcio Giovanile nella tristezza più assoluta.


Sabato scorso in un tragico incidente stradale avvenuto sulla strada Provinciale Nepesina ha perso la vita il 52enne Gianni Pieri e hanno riportato gravissime ferite il figlio e un suo amico, giocatori delle giovanili del Fabrica.


Questo il messaggio del Fabrica Calcio Giovanile: «Due nostri ragazzi, Valerio e Alessandro, stanno purtroppo affrontando la partita più dura e importante della loro vita e noi non possiamo che essergli vicini anche in questa battaglia. Siamo sicurissimi che con la loro grinta ne usciranno più forti di prima e non vediamo l'ora di rivederli al più presto in campo. Forza ragazzi siamo tutti con voi. Il papà di Valerio, uno dei primi sostenitori del gruppo Under 15, purtroppo invece non ce l'ha fatta. La notizia ci ha letteralmente sconvolto e ci stringiamo attorno al dolore della famiglia Pieri per questo gravissimo lutto che li ha colpiti. Condoglianze di cuore da parte di tutti noi».


Un forza e una preghiera ai due bravi giovani anche da La Provincia affinché possano riprendersi dal terribile incidente.


©RIPRODUZIONE RISERVATA