Inizia con la settima vittoria consecutiva il girone di ritorno per la Comal Civitavecchia Volley Academy in serie C.


Le arancionere non hanno lasciato scampo alle Poolstars, sconfitte per 3-0 davanti al pubblico amico dell'istituto Marconi, presente anche in questo dalla collocazione particolare alla domenica sera.


È stata una gara senza particolari complicazioni, con le avversarie giunte al massimo a quota 19, cosa che hanno fatto nel primo set, a dimostrare che con la palese differenza di valori in campo era difficile vedere un incontro dall’esito diverso.


Alle tigri va comunque riconosciuto di aver affrontato la gara al meglio e di aver saputo condurre la vittoria in porto senza sussulti, nemmeno quando tutto era nelle loro mani.


Si tratta di un successo che consente, momentaneamente, al gruppo di Alessio Pignatelli di agganciare la terza posizione in classifica, che significherebbe playoff. Al momento, però, bisogna ancora attendere alcune delle dirette concorrenti, che scenderanno in campo nel prossimo fine settimana.


«È stata una vittoria senza discussione - afferma coach Alessio Pignatelli - nota positiva la prestazione di Flaminia Cesarini oltre alla prestazione solida della squadra. Bene così».


©RIPRODUZIONE RISERVATA