Il buongiorno ai lettori lo porge Miriam che oggi compie 10 anni. Tantissimi auguri dai nonni, da Rachele, da mamma e papà. "Che la vita ti sorrida sempre".

 

 

 

 

 

 

 

 




Torta di compleanno oggi per la piccola dolce Camila. Tantissimi auguri dai suoi genitori. "I compleanni sono traguardi importanti, sono la somma di attimi di lacrime, di sorrisi, di emozioni, di brividi, respiri e sospiri che compongono il nostro essere qui... ed oggi è "il tuo giorno" speciale, la somma parziale di un futuro ancora tutto da vivere. Che tu possa vivere quanti più sorrisi, brividi, sospiri possibili e aggiungendo, perché no, anche qualche lacrima di intensa gioia per rendere così magico il tuo tempo. Buon compleanno principessa nostra, papà e mamma ti amano tanto. Buon primo compleanno".

 




Allumiere e Tolfa in festa per il noto ed eccellente panificatore Egidio Armani, che ha festeggiato il suo 82° compleanno. A questo grande uomo e artigiano tanti auguri dalla moglie, dai famigliari e da tutti i clienti.

 

 

 

 

 

 




LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) - Il cielo è elettrico! L’Acquario domina le stelle e…
L’Ariete condivide un’idea e la racconta al pubblico amico. Collaborare porta vittorie e i progetti prendono luce.
Il Toro si manifesta su tutti e decide di prendersi il trono. Appare concreto e reale e si esalta per realizzare l’affare.
I Gemelli si spostano altrove e da lì giungono nuove. Il viaggio comincia il suo corso ed espandersi chiarisce le idee.
Il Granchio lascia il suo ritmo e rivede le scene passate. Rinasce con occhi diversi e lo sguardo cerca le vette.
Il Leone esalta l’amore e i rapporti trovano grazia. I soci sono più certi e il contratto invita alle nozze.
La Vergine si mette al servizio di una causa che conforta gli astanti. Lavora e gratifica il tempo e prepara un domani più sano.
La Bilancia è la star del momento e con gioia riceve regali. Passione, vittoria, e due grammi di vera gloria.
Lo Scorpione apre le stanze e la Luna fa visita al clan. La casa è il ristoro sicuro e la famiglia è il tema del giorno.
Il Sagittario incontra due tipi che raccontano mille notizie. Due righe son chiare e precise e l’esame si supera adesso.
Il Capricorno prende la scelta che con forza appare sicura. Più ricco spende due lire e l’immagine trasmette vigore.
L’Acquario è il signore del cielo con la Luna che illumina i tetti. Appare una scossa importante che trasforma lo stare con gli altri.
I Pesci si fermano soli e riflettono sui mali del mondo. Guardarsi attraverso gli specchi rivela i vincoli antichi.
Dialoghi con Mario Di Franco. Whatsapp 338.4451008.
https://astrologiarivelata.blogspot.com/