BASKET SERIE D La formazione di Ladispoli allenata da coach Ciprigno cede le armi per 85-71 al Basket Bee La Dinamo interrompe la serie positiva di quattro vittorie consecutive
Sermoneta interrompe la serie positiva di quattro vittorie consecutive della Dinamo Mistercucina Ladispoli.
Al termine di una partita che i ragazzi di coach Ciprigno hanno gettato alle ortiche, con un secondo quarto veramente brutto che ha penalizzato l’intera prestazione, il punteggio finale è stato di 85-71.
«Peccato perché la gara era iniziata bene, con la Dinamo che era riuscita a mettere la testa avanti anche di 11 punti a 3 minuti dalla fine del primo quarto – ha detto il presidente Fois – poi le prime turnazioni non hanno però dato il consueto apporto, alcune distrazioni e scelte sbagliate sono costate care, e contro squadre esperte come il Basket Bee queste cose si pagano subito, tanto che il quarto da un possibile vantaggio in larga doppia cifra si chiudeva con solo uno striminzito +5 per la Dinamo (13-18)».
Ma il disastro vero e proprio, un po’ come già accaduto nella partita di andata nel terzo quarto, avveniva nel secondo parziale di tempo; la Dinamo si fermava completamente in attacco.
Ora, comunque, c’è il recupero contro la Romana questa sera a Roma. È importante vincere per tenere vive le speranze dei playoff.
©RIPRODUZIONE RISERVATA