È corsa al titolo d’inverno nei vari campionati giovanili provinciali che si apprestano al giro di boa con due riconoscimenti già ufficiali. Andiamo per ordine.


Under 19 -
A una giornata dal termine del girone di andata si contendono il titolo di campione d’inverno le capoliste Dopolavoro Football Club di Civitavecchia ed il Tarquinia Calcio leader con 26 punti. Timide speranze per il Trevignano che è terza ed insegue a 24 punti. In caso di arrivo a pari punti tra le due battistrada che hanno pareggiato 2-2 il loro scontro diretto è nettmente avanti con un + 9 nella differenza reti la compagine di Civitavecchia.


Under 17 -
Nel campionato Allievi ad una giornata dal giro di boa si è già laureata campione d’inverno la formazione della Flaminia Civita Castellana che capeggia la classifica con 27 punti e con un vantaggio di 5 lunghezze sulla Mco (Manziana, Canale Monterano ed Oriolo) e ben 8 punti sulla sorprendente Atletico Cimina salita sul podio a 19 punti dopo le sfide dell’ultima giornata.


Under 16 -
Un turno al termine del girone di andata e pregusta il titolo di campione d’inverno negli allievi Fascia B il Pianoscarano che comanda la classifica con 32 punti e con una lunghezza di vantaggio sul Viterbo Fc e tre punti sulla Flaminia. I rossoblu rionali nel prossimo turno ospiteranno la Sorianese.


Under 15 -
Nei Giovanissimi ancora tre turni al termine dell’andata. Giochi aperti per il titolo d’inverno tra la capolista Dopolavoro Football Club leader con 34 punti ed il Montefiascone che insegue a 32 e con lo scontro diretto da giocare sul colle falisco il prossimo 28 gennaio.


Under 14 -
Titolo già assegnato nel girone A con la capolista Fulgur Tuscania campione d’inverno ad un turno dalla conclusione dell’andata. Nel gruppo B sfida apertissima tra l’Alba Roma e la Leocon che guidano appaiate a 28 punti. Decisiva la prossima giornata con l’Alba che giocherà a Bracciano e la Leocon a Santa Marinella. In caso di arrivo a pari punti visto che le due squadre hanno pareggiato lo scontro diretto deciderà la differenza reti con la Leocon che per ora ha un + 4 sulla formazione romana.


©RIPRODUZIONE RISERVATA