Il Civitavecchia manca ancora l'appuntamento con la vittoria e si allontana dalla vetta del girone A. A Roma i nerazzurri hanno pareggiato per 2-2 sul campo del Quarto Municipio. Vantaggio della squadra di Bifini con Ferrari. Poi la rimonta biancorossa con il pareggio al 41° di Fabiani e il vantaggio firmato Ippoliti al 25° della ripresa. Con l'acqua alla gola, si prende la responsabilità capitan Ruggiero, che fa 2-2 a dieci dal termine.

Con questo pareggio, il Civitavecchia scivola a -5 dalla capolista Anzio, che ha vinto per 3-0 all'Enrico Galli per il Cerveteri. Davvero troppa la differenza di valori per sperare in un esito diverso da quello che prevedevano i pronostici. Il vantaggio ospite giunge al 28° su una punizione da manuale di Regolanti. Nella ripresa il gruppo di Superchi, assente in panchina perché squalificato, crea qualcosa con Matteo Piano e Russo, ma è poco per mettere in difficoltà la capolista. Al 20° Simone Piano viene espulso e l'Anzio chiude il conto con Buatti sugli sviluppi di un corner al 34° e con un tiro in transizione di Gamboni nel recupero.

Il Cerveteri si conferma in piena zona playout con tre punti di vantaggio sul Ladispoli, che cade per 1-0 sul terreno di gioco del Fiano Romano. Altra domenica amara per la formazione di Massimo Castagnari, che va sotto al 35° per il gol di Nardecchia e poi non riesce più a ribaltare la situazione.

Passando al campionato di Promozione, domenica amarissima per il Santa Marinella, che inciampa per 3-0 sul campo dell'Aranova alle Muracciole. Tutto si sistema già nel primo tempo: dopo un quarto d'ora è Perocchi a sbloccare la classifica, il raddoppio è a firma di Germoni al 25°. Conto chiuso già dopo 37 minuti con il tris di Citronelli. Difficile il compito contro la capolista, segno che manca ancora qualcosa per essere al passo delle migliori del girone. Ora il Santa Marinella è quarto in classifica, a -2 dal secondo posto.