VIGNANELLO – Dopo la splendida riuscita delle scorse edizioni, anche quest’anno torna il carnevale anche a Vignanello e Vallerano ormai diventato quasi un unico paese grazie soprattutto alla collaborazione tra i due consigli dei giovani che hanno voluto a tutti i costi continuare la tradizione del carnevale nei due paesi vicini.


Le date delle sfilate saranno tre.


Il 5 febbraio con partenza dalla valle di Vignanello per poi arrivare alla piazza di Vallerano dove si continuerà a ballare fino a sera. Il 19 febbraio si invertiranno le cose, si parte dalla piazza di Vallerano per poi proseguire fino alla valle di Vignanello. E il 21 febbraio si ripeterà il percorso della prima sfilata che avrà fine a Vallerano.


Ma il programma non finisce qua con altre due giornate dedicate a grandi e a piccoli. La prima venerdì 20 gennaio, ci sarà una cena per farà incontrare i vari gruppi impegnati a realizzare i carri. Ma non solo. La cena sarà aperta a tutti. E poi non ci potevamo scordare dei più piccoli che si potranno divertire alla festa in maschera in programma il 16 febbraio “Giovedì grasso” nell’ex Bocciodromo comunale di Vignanello con gonfiabili animazione e tanto altro.


«Che dire: ci sarà da divertirsi e vi aspettiamo numerosi», dicono gli organizzatori.


©RIPRODUZIONE RISERVATA