CIVITAVECCHIA - "Civitavecchia non è mai stata così bella durante le festività natalizie: luminarie e installazioni hanno trasformato le strade e i palazzi della nostra città in un incanto scintillante, accompagnato da spettacoli itineranti e concerti. Un’atmosfera che il concorso “Illumina il tuo Natale” trasformerà in una testimonianza concreta di amore per il proprio territorio". Lo ricordano da Palazzo del Pincio, sottolineando come lo scopo del concorso, fortemente voluto dal sindaco Ernesto Tedesco, sia quello di premiare chi riesca a rappresentare e valorizzare al meglio, attraverso delle immagini fotografiche, l’atmosfera natalizia creata dalle luminarie artistiche e dagli eventi artistici realizzati in città.
C'è tempo fino al prossimo 10 gennaio per partecipare, dopodiché gli autori dei tre migliori scatti, scelti da una giuria selezionata (tutti i particolari sono pubblicati sul sito del Comune), riceveranno dei premi in denaro da 750, 500 e 250 euro. Si raccomanda di seguire scrupolosamente il regolamento e in particolare di riempire correttamente il modulo da inviare con le foto.
Info: https://www.comune.civitavecchia.rm.it/notizia/parte-il-concorso-fotografico-illumina-il-tuo-natale-in-palio-premi-in-denaro/