Impegno interno per il Tolfa di mister Daniele Fracassa. In questa ultima partita prima delle vacanze natalizie il Tolfa davanti al proprio pubblico di sostenitori se la vedrà oggi pomeriggio alle 14.30 contro gli ospiti del Pescia Romana.


La prima notizia è il colpo sul mercato di dicembre effettuato dal Tolfa che ha preso dal Civitavecchia Daniele Belloni, esterno d'attacco classe 2001; per Belloni è un ritorno in maglia biancorosss visto che lo scorso anno militava nella squadra collinare.


«Io l'ho allenato quando ero col Cerveteri in Promozione e l'anno scorso nel Tolfa quando ha fatto una stagione da protagonista e so che si rivelerà una pedina importante perché è un giocatore di qualità. Quest'anno Belloni ha cominciato col Civitavecchia e ora è tornato su da noi e da oggi sarà a disposizione nella rosa».


Per quanto riguarda la sfida odierna il tecnico biancorosso evidenzia che: «Giochiamo contro il Pescia Romana e la parola d'ordine di oggi per questa partita è riscatto. Dopo la brutta sconfitta subita domenica scorsa contro il Santa Marinella vogliamo oggi tornare a vincere per riscattarci e per dimostrare che il Tolfa c'è e che quello di domenica è stato solo uno scivolone, ma siamo in piedi e in piena corsa. Questa sfida arriva in un momento delicato per noi perché abbiamo l'infermeria piena tra infortunati e influenzati. Speriamo oggi di ritrovare almeno Roscioli e Pappalardo che ci sono mancati all'ultimo minuto domenica scorsa perché avevano la febbre, stanno recuperando: non sono al meglio ma saranno della partita. Abbiamo tanta voglia di chiudere bene l'anno davanti al nostro pubblico e di rimanere attaccati ai vertici alti della classifica. È un'occasione importante e non possiamo staccare. Ce la metteremo tutta. La formazione è ancora in dubbio perché dovremo vedere la situazione degli influenzati».


©RIPRODUZIONE RISERVATA