Non solo Emiliano Marsili. Nella riunione di sabato al Pala De Angelis di Santa Marinella saliranno sul ring altri cinque pugili, allenati sempre dal maestro Mario Massai.


Main event della serata sarà il ritorno sul quadrato del Tizzo, il quale se la vedrà con Fabrizio Ferreri, in un match propedeutico all’assalto del titolo europeo dei pesi leggeri.


L’allenatore di Civitavecchia sarà chiamato a fare gli straordinari, visto che il palinsesto della serata prevede anche le sfide tra il ladispolano Patrizio Santini e Maycol Escobar, Pasquale Di Silvio e Marian Wesolowski, Yeller Vazquez Ramirez e Braydon Pace, Maria Cecchi e Bethy Franco, nonché l’incontro dilettantistico tra Giordano Giansanti e Davide Borrelli.


Degli impegni che vedranno protagonisti i suoi pupilli ha parlato proprio il maestro Mario Massai: «Sarà una bella serata di pugilato, molto impegnativa per me, visto che avrò sul ring ben sei atleti. Sono tutti pronti alla battaglia, ognuno con i propri obiettivi da centrare a breve termine. Presto combatterà anche un’altra mia assistita, Anna Lisa Brozzi, la quale difenderà la sua cintura europea. Un grazie speciale va alla palestra Black Sheep di Ladispoli del presidente Massimo Santini, col quale collaboro; ho preparato tutti i ragazzi in questa bellissima struttura, un fiore all’occhiello del territorio. Stiamo facendo un percorso importante con tanti pugili, anche con l’aiuto dei tecnici Fabio Filippini e Manuel Pernice, dei collaboratori d’angolo Antonio Pasqua e Sandro De Santis».


Due parole molto misurate, poi, sul “divorzio” con Michael Magnesi: «Le storie iniziano e finiscono e i pugili sono liberi di fare quello che ritengono opportuno».


©RIPRODUZIONE RISERVATA