Il buongiorno ai lettori lo porge il piccolo Leonardo Podda che oggi compie 9 anni. Tanti auguri dalla mamma, dal papà, dai nonni, dagli zii e dai cugini.

 

 

 

 

 

 




Il piccolo Flavio Ruspantini domenica scorsa ha compiuto 4 anni. Tantissimi auguri dalla mamma Monia, dal papà Roberto, dal fratello Leonardo, dai nonni Claudio, Angelo, Pina, Carla, dagli zii Alessio, Alessandro, Emanuela, Laura, dai cuginetti Lorenzo, Emma, Noemi, Nina e Martina.

 

 

 

 

 

 




Nicholas Gabriele oggi compie 13 anni. Augurissimi dalla mamma Alexandra, da Raffaele, Martina, Mattia, Annalisa, Alessio, dai nonni Petrica e Radu e dagli zii Andra e Mihai. "Che la vita ti doni tanta salute e felicità".

 

 

 

 

 

 

 




Torta di compleanno oggi per Fabrizio Bordacchini. Un mondo di auguri dal direttivo e da tutti i soci dell’Associazione Motociclistica Civitavecchiese, sezione Vespa, Guzzi, D’Epoca e Custom.




LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) - La Luna si riempie fra le luci solide del Toro, e…
L’Ariete controlla il tesoro e cura l’immagine propria. È fiero e si nutre con garbo e riempie sia il corpo che il cuore.
Il Toro apre le braccia e accetta di prender la scena. Guarda i fatti compiuti e conta le idee trattenute.
I Gemelli percepiscono un segnale e in silenzio osservano le ore. Compiono l’azione per tutti e accettano che il miracolo arrivi.
Il Granchio ha un forte ideale che andrebbe un po’ addolcito. Condividere e agire con tutti agevola le scelte da fare.
Il Leone programma e agisce per trasformare l’istante che viene. Chi cerca il vero cambiare comincia a cambiare le azioni.
La Vergine percorre il suo viaggio e ha scoperto magie straniere. Cultura e genti diverse annaffiano i poteri del cuore.
La Bilancia riceve un regalo che cambia il cielo del giorno. Lasciar che la pagina scorra acconsente che la storia riparta.
Lo Scorpione si ama con tutti e i single fanno la corte. Le coppie rivedono il passato e coi sorrisi si allieta il parlare.
Il Sagittario controlla rassetta e verifica il corpo. Lavora con forza e mestiere e attende nuove mansioni.
Il Capricorno ha la Luna felice che richiede di placare un po’ l’ego. Entusiasta e pieno di sé: chi si armonizza riceve risate.
L’Acquario cura la casa e pulisce le tende e i camini. Riceve ospiti e storia e annaffia radici e futuro.
I Pesci hanno mille messaggi e il telefono trilla più volte. Incontri e appuntamenti importanti; e la lettera vada spedita.
Dialoghi con Mario Di Franco. Whatsapp 338.4451008.
https://astrologiarivelata.blogspot.com/