Viterbo - Il Derby della Tuscia si è disputato il 4 dicembre, presso lo stadio Enrico Rocchi. La squadra biancorossa del Monterosi ha battuto la Viterbese 2-1 con goal segnati prima da Tartaglia e poi da Costantino, dopo il pareggio momentaneo di Marotta sull'1-1.
[caption id="attachment_442474" align="alignnone" width="300"] [/caption]

La partita non è stata entusiasmante nè spettacolare e ha visto il Monterosi, durante il primo tempo, avere due occasioni per passare in vantaggio con Carlini e Costantino.
Nel secondo tempo la Viterbese sembrava aver preso in mano le redini del gioco. Poi la "doccia fredda" per i gialloblù con la rete fella vittoria del Monterosi.

[caption id="attachment_442475" align="alignnone" width="300"] [/caption]

MONTEROSI-VITERBESE 2-1
58º Tartaglia (MO)
66º Marotta (VT)
90º Costantino (MO)

MONTEROSI (3-5-2): Alia; Tartaglia, Piroli, Borri; Verde (39ºst Burgio), Lipani, Gaspari (29ºst Di Paolantonio), Parlati, Cancellieri; Costantino, Carlini
A disposizione: Moretti, Basile, Giordani, Liga, Di Francesco, D’Antonio, Tolomello, Cirone, Ferreri, Di Renzo
Allenatore Leonardo Menichini

VITERBESE (3-5-2): Fumagalli; Monteagudo, Ricci, Riggio; Nesta (33ºst Pavlev), Mbaye, Mungo, Andreis, D’Uffizi; Volpicelli, Polidori (16ºst Marotta)
A disposizione: Bisogno, Chicarella, Santoni, Semenzato, Di Cairano, Rodio, Marenco, Simonelli, Spolverini, Cats, Giglio
Allenatore: Emanuele Pesoli

ARBITRO: Marco Monaldi di Macerata
1º ASSISTENTE: Khaled Bahri di Sassari
2º ASSISTENTE: Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona
QUARTO UOMO: Mattia Ubaldi di Roma1

Ammonizioni: 24ºpt D’Uffizi (VT), 36ºpt Piroli (MO), 5ºst Parlati (MO), 8ºst Menichini all. (MO), 16ºst Nesta (VT), 20ºst Tartaglia (MO), 31ºst Fumagalli (VT), 38ºst Borri (MO), 45ºst Costantino (MO)
Espulsioni: –
Angoli: 3-1 per il Monterosi

[caption id="attachment_442476" align="alignnone" width="282"] [/caption]