Dopo il turno di riposo, torna a giocare e a vincere la RIM Cerveteri che non soffre per portare a casa i due punti nell'impegno a domicilio con la Vis Nova (89-56), gara che la squadra di capitan Parroccini combatte ma senza impegnarsi più di tanto.


Una sfida subito indirizzata dai padroni di casa con un super primo quarto da 30-15, match in discesa per una RIM concentrata e vogliosa di tornare alla vittoria dopo il turno di riposo e lo stop precedente subito in casa del Fonte Roma Bk; nella ripresa la Vis Nova non ha le forze per reagire ed il gap si allarga ulteriormente con Cerveteri che manda a referto 11 uomini su 12 prendendosi il 3° posto in classifica, mentre per la squadra di coach D'Annibale il momento no prosegue con la 5° sconfitta consecutiva. Ora gli etruschi sono al terzo, a 10 punti in compagnia del Palocco.


«Diciamo che siamo contenti visto che - racconta Manuele Parroccini - come esordienti stiamo andando oltre le attese. Il nostro obiettivo è salvarci e credo che questa sia la strada giusta per poterlo fare».


©RIPRODUZIONE RISERVATA