Lotta, si fa in quattro in campo, ma nel finale di gara l'Asd Santa Marinella Basket cede alle avversarie, che domenica pomeriggio al Pala De Angelis, ha perso per 47 a 54 contro la Pallacanestro Talea, nella quarta giornata di andata del campionato di serie C femminile.


Una partita complicata per le ragazze di coach Daniele Precetti, costrette ad inseguire le avversarie per tre tempi e mezzo.


Negli ultimi dieci minuti, trascinate da Elisa Del Vecchio, le padrone di casa riaprivano una gara che sembrava chiusa, fino ad avvicinarsi ad un solo possesso di distanza.


Negli minuti finali, però, l'ottima percentuale di tiro da oltre l'arco della Talea fa la differenza, costringendo le santamarinellesi alla seconda sconfitta consecutiva.


«Mi dispiace per questa seconda battuta di arresto consecutiva - dice Precetti - ma abbiamo tentato di tutto per portare a casa un risultato positivo, purtroppo non ci siamo riusciti».


Il tabellino:
Terenzi 4, Pennesi, Del Vecchio 9, Quaicoe 4, Zampolini 5, Amalfitano 4, Pagliocca 4, Maggi, Miranda 12, Celestini 5, Bronzolino.
Allenatore:
Precetti.


©RIPRODUZIONE RISERVATA