Seconda giornata di Coppa Italia di serie B per gli Snipers TecnoAlt che alle ore 20 saranno impegnati "in trasferta" al PalaMercuri contro i Castelli Romani. La formazione ospite infatti, non avendo ancora a disposizione il campo di casa causa lavori di manutenzione, anche per questa stagione ha indicato il PalaMercuri come proprio campo di casa.


Per i civitavecchiesi, dopo il ko dell'esordio, ancora assenti i lungodegenti Valentini e Galli. Out anche Davide Ceccotti, ma rientrano coach Gavazzi, Bernardo Meconi, Laura Giannini e Veronica Novelli.


«Come già detto in più di un'occasione la Coppa Italia è un ottimo modo per amalgamare il gruppo e fare tutti gli esperimenti necessari in attesa dell'avvio del campionato - spiega il presidente Valentini - contro i Castelli Romani sarà una partita combattuta, il nostro obiettivo è vedere segnali di crescita dal gruppo».


I convocati: Eugenia Pompanin, Giulia Mollica, Tyler Lepore, Stefano Cocino, Michelangelo Tranquilli, Marco Stefani, Alessandro De Fazi, Manlio Mandolfo, Daniele Ceccotti, Bernardo Meconi, Veronica Novelli, Laura Giannini. Allenatrice: Martina Gavazzi.


Esordio in campionato, domenica alle ore 14 al PalaMercuri, anche per la formazione under 18 elite. Gli Snipers Pizzeria Red Carpet ospiteranno gli Asiago Vipers. Si tratta della prima giornata del campionato nazionale giovanile ed i nerazzurri puntano a partire con il piede giusto per togliersi qualche soddisfazione in più rispetto alla passata edizione.


I convocati:
Giulia Mollica, Francesca Borgi, Alessandro De Fazi, Manlio Mandolfo, Emanuel Serrano, Michele Orlando, Bernardo Meconi, Ruggero Meconi, Daniele Ceccotti, Emanuele Scotti, Sara Buzzi.
Allenatrice:
Martina Gavazzi.


©RIPRODUZIONE RISERVATA