VITORCHIANO - È stata eseguita a Vitorchiano l'asfaltatura del parcheggio sterrato in via Generale Dalla Chiesa, ubicata nelle vicinanze dello svincolo della superstrada. Nei prossimi giorni sarà pianificata e realizzata la relativa segnaletica orizzontale, a completamento dell'intervento. I lavori, affidati in agosto, erano molto attesi dai residenti e la loro precisa richiesta ha ricevuto concreta risposta da parte dell'amministrazione comunale.


«Si tratta di azioni programmate da tempo - ricorda l'assessore ai lavori pubblici Federico Cruciani - per dosare, dal punto di vista economico, in maniera ottimale le risorse economiche a disposizione del Comune. Finalmente sono state effettuate, come peraltro già rassicurato durante la campagna elettorale del 2021».


«A tal proposito - aggiunge il sindaco Ruggero Grassotti - sono numerosi i lavori da effettuare nei prossimi quattro anni di mandato per rendere Vitorchiano un paese sempre più sicuro, curato e fruibile.


Tra questi la sistemazione del tratto finale di Via Cardinale Vagnozzi il cui avvio, salvo imprevisti, sarà pianificato per i prossimi giorni«.