LADISPOLI - Al via la nona edizione della rassegna cinematografica “Ladispoli Città Aperta”-Premio Massimo Jaboni, con una grande sorpresa: l’arrivo di Daniel McVicar, attore famoso per aver fatto parte del cast di Beautiful per 15 anni. L’evento, in collaborazione con il comune di Ladispoli e organizzato dall’associazione culturale Tamà, si terrà dal 10 al 12 novembre dalle ore 17 presso l’aula consiliare del comune di Ladispoli. Tre giorni all’insegna della cultura e spettacolo con proiezioni di film e cortometraggi. Nel red carpet tanti ospiti illustri che variano da attori internazionali come Daniel McVicar appunto, a creator digitali ai livelli di Federico Santaiti. La kermesse sarà presentata dall’ideatrice e fondatrice della rassegna Alessandra Fattoruso ed il noto attore e regista Vincenzo Della Corte. Come ogni anno la madrina della rassegna Silvana Jaboni in rappresentanza del premio dedicato al fratello, il quale ha tanto voluto la nascita di questa iniziativa nella città di Ladispoli.

Le proiezioni saranno così suddivise come informa la stessa Alessandra Fattoruso.

Giovedì al via i cortometraggi “Prima o poi accade” (regia di Gianluca Bonucci), “Non rispondere” ( Vincenzo Della Corte e Simona Di Sarno), “Il Cinema lo faccio io” (Alessandro Valori) e il trailer “Da capo a 12”.

Venerdì 11 cortometraggio “Il giardino dei sogni perduti” (regia di Sasha Carlesi) ed il film “Soldato sotto la luna” (Massimo Paolucci).

Sabato 12 infine al via il cortometraggio “ Blu cobalto” (regia di Nunzio e Paolo) e a seguire il film “Play Boy” (Domenico Costanzo). P

arteciperanno personaggi del calibro di Adamo Dionisi, Benedicta Boccoli, Daniela Fazzolari, Leonardo Bocci, Imma Piro e Federico Santaiti. L’ospite più atteso è naturalmente McVicar, il Clarke Garrison di Beautiful. Ognuno di loro interagirà con i conduttori come avvenuto anche nelle precedenti edizioni di questo importante appuntamento ladispolano che in passato ha visto la partecipazione anche di Carlo Verdone che ha ottenuto le chiavi della città.



©RIPRODUZIONE RISERVATA