Il campionato di serie B2 prosegue con una trasferta umbra per la
3epc Civitalad
; oggi pomeriggio alle 17 le rossoblu affrontano alla Palestra S. Marco di Perugia la Bartoccini Fortinfissi, ultima in classifica nel girone H. Sulla carta un impegno abbordabile per le civitavecchiesi che hanno necessità di fare punti per andare verso zone più tranquille della classifica che al momento le vede al dodicesimo posto con tre punti.


La vittoria di sabato al Palazzetto Insolera-Tamagnini contro il San Feliciano ha sbloccato le rossoblù guidate da Oggioni dopo i primi due turni di campionato difficili con due sconfitte pesanti, e oggi proveranno a fare il massimo dei punti contro una squadra in difficoltà.


Consapevoli di giocare un campionato nazionale con una squadra molto giovane e quasi tutta nuova rispetto alla scorsa stagione, gli addetti ai lavori non intendono generare altre pressioni sulle atlete. E' comunque intuibile che la dirigenza si attenda un miglioramento dei risultati dopo aver apprezzato la crescita nel gioco messa in campo lo scorso fine settimana.


Oggi pomeriggio gioca anche la squadra femminile di serie D dell'
Asp Civitavecchia G1
, impegnata in trasferta contro la Virtus Roma. Partita non facile per le giovanissime pallavoliste allenate da Barbara D'Agostino e Andrea Cernicchiaro.


Nella serie C maschile l
'Etruria Volley
, la squadra nata dal consorzio tra Asp Civitavecchia e Tuscania Volley, affronta oggi alle 18 il Green Volley davanti al pubblico del Palazzetto Comunale di Tuscania; partita difficilissima per i ragazzi di Victor Perez contro una squadra a punteggio pieno che proveranno comunque a mettere in difficoltà.


©RIPRODUZIONE RISERVATA