VITERBO - Torna la cena della bontà. Dopo lo stop forzato a causa della pandemia, domani alle ore ore 20, presso la sala polifunzionale della parrocchia della Sacra Famiglia, l'importante appuntamento con la solidarietà. Il ricavato sarà devoluto alla casa famiglia delle Piccole suore della Sacra Famiglia. Ne hanno parlato lo scorso mercoledì a Palazzo dei Priori la sindaca Chiara Frontini e l'assessore alle Politiche sociali Patrizia Notaristefano insieme a Paolo Bracaglia, da anni ideatore e promotore dell'iniziativa portata avanti insieme a don Luca Scuderi.


Al tavolo, in sala consiliare, anche il presidente del Sodalizio Facchini di Santa Rosa Massimo Mecarini, Raffaele Ascenzi e il consigliere comunale Giancarlo Martinengo. Presente anche suor Maria Floria, responsabile della casa di accoglienza a cui verrà devoluto il ricavato. Queste le aziende che a vario titolo hanno scelto di sostenere l'iniziativa: Unicoop Tirreno, Conad, Azienda Stefanoni, Supermercato Sigma, Maury's, Cantina Montefiascone, Vecchio Forno, Salumificio Coccia, Caseificio Cioffi, Emi Supermercati, associazione Chapter Viterbo, Ortopedia Balletti, Centro ottico Lisi e Bartolomei. Sostegno all'iniziativa è arrivato anche da parte della Banca Lazio Nord, del Sodalizio Facchini di Santa Rosa e dal Monastero di Santa Rosa.


Per le prenotazioni è possibile contattare il numero 339 2433875. Chi volesse semplicemente fare un'offerta, potrà fare un bonifico sul conto intestato a: Parrocchia Sacra Famiglia – Banca Intesa – IBAN: IT81U03069096061 000 000 60851.