Dopo oltre un decennio la motonautica torna a far tappa a Civitavecchia, da domani a domenica lo spettacolo è assicurato.


Nella ridente località rivierasca laziale, che già in passato ha ospitato le gare di Offshore, si disputerà la quinta e ultima tappa del Campionato Italiano Moto d’Acqua 2022, Grand Prix Civitavecchia Aquabike “Trofeo Regione Lazio”.


La manifestazione è stata organizzata da H2O Eventi e Csr Promotion, sotto l'egida della Federazione Italiana Motonautica FIM - CONI.


La gara, che si sarebbe dovuta tenere a Ladispoli, sarà ospitata a Civitavecchia, nel contesto della fiera nautica “Vivere il Mare” nella splendida cornice del Porto Storico di Civitavecchia, al Varco Fortezza.


Si tratta di un vero e proprio anfiteatro, nel quale si potranno vedere da vicino gli oltre 150 bikers provenienti da tutta Italia che si daranno battaglia nella tre giorni civitavecchiese.


Gli organizzatori di questa tappa considerano il connubio tra fiera nautica e sport quanto di meglio si possa offrire ad una città e ai piloti partecipanti alla kermesse.


©RIPRODUZIONE RISERVATA