Bella vittoria. Esordio migliore non poteva esserci per la Rim Cerveteri che in C Silver travolge la Lazio 107 a 45, in un match di fatto senza storia superando subito quota 100 punti davanti al proprio pubblico.


Una vera e propria festa per i ragazzi di coach Russo che hanno mandato in doppia cifra ben 6 uomini chiudendo già la prima metà di gara sul +15, e spaccando definitivamente la partita nel 3° periodo con un break di 35-7; brutto secondo tempo per la Lazio che chiude con soli 15 punti messi a referto e che alza bandiera bianca col solo Vani a chiudere in doppia cifra, un avvio da dimenticare per la squadra di coach Simoncelli (Russo era squalificato), che avrà comunque tempo per provare a riscattarsi.


«Volevamo iniziare la stagione con una vittoria - dice capitan Parroccini - e devo dire che siamo riusciti in larga misura, vincendo senza soffrire. È una vittoria che dedichiamo ai tifosi e ai nostri dirigenti, che ci mettono il massimo per garantirci di svolgere la categoria nella più totale serenità. Iniziare con un successo ci dà una carica per le prossime sfide, che dobbiamo prendere sempre con la massima serenità e senza presunzione».


©RIPRODUZIONE RISERVATA