CICLISMO I porta colori della società tirrenica è rientrata dalla Lombardia ed ha infilato una nuova perla nella sua lunga collana di successi Mtb Santa Marinella, Lorenzo Borgi centra il titolo nazionale endurance CSI alla Sei Ore dell’Urci
La Mtb Santa Marinella è rientrata dalla Lombardia ed ha infilato una nuova perla nella sua lunga collana di successi in questo finale della stagione nella mountain bike. L’impegno di rilievo è stato il Campionato Nazionale Endurance a Orzinuovi in concomitanza con la Sei Ore dell’Urcis con l’ente di promozione Centro Sportivo Italiano.
A centrare il miglior risultato Lorenzo Borgi che ha ottenuto la maglia di campione nazionale CSI tra i master 7 anche se si è classificato in seconda posizione dietro un atleta di un altro ente.
Altri piazzamenti di valore per il team da tre elementi con Emanuele Zena, Fabio Icuchi e Ludovico Cristini al secondo posto, terzo gradino del podio per Elisabetta Dani tra le master donna 3 nelle solitarie.
Tra i solitari uomini in luce Andrea Somma (nono tra i master 4), Claudio Pellegrini (quarto tra i master 6), Stefano Martinelli (12esimo tra i master 5), Gianluca Piermattei (11esimo tra i master 5), Aldo Olivieri (18esimo tra i master 5) e Stefano Carnesecchi (12esimo tra i master 6).
“La gara di Orzinuovi ci ripaga dei tanti sacrifici che facciamo in giro per l’Italia confrontandoci con altre realtà sportive in un contesto nazionale. Un grazie a tutti i nostri atleti e agli sponsor che ci consentono di fare queste trasferte” ha dichiarato il presidente Stefano Carnesecchi.
Ottima la prima nel cross e nel circuito Trofeo Triveneto per Gianfranco Mariuzzo: primato tra i master di terza fascia over 54 e di categoria master 6 al Ciclocross del Tergola a Cadoneghe in Veneto.
Su strada impegnati Michele Feltre a Caorle in Veneto che ha concluso in 24esima posizione assoluta nella fascia mista dei supergentlemen A/B la 100 Km di Caorle, mentre per Gianluca Magnante un quinto posto di fascia A lo ha ottenuto alla Crono by Night di Roma Bike Park all’autodromo di Vallelunga.
©RIPRODUZIONE RISERVATA