VITERBO - Voti e “sensazioni” dal week end pr le compagini e gli sportivi della Tuscia.


10
– Ad Ayoub Zhar, classe 1999 di Bassano in Teverina che al suo esordio in serie D con la Sangiovannese ha firmato il gol della vittoria dei toscani della San Giovannese nel match interno contro il Tau Pascio. Ecco un altro talento che il calcio viterbese di è lasciato scappare via con una superficialità che ha dell’incredibile.


9
– Un bel 9 all’attaccante Andrea Nuvola di Latera che con 5 gol in tre incontri sta contribuendo al primato a punteggio pieno del Sorano nel girone C del campionato di Seconda Categoria Toscano.


8
– Al gemellaggio tra i tifosi della Viterbese e del Latina unica cosa da salvare nell’infausto (per i supportes gialloblu) pomeriggio di sabato scorso allo stadio Enrico Rocchi.


7
– Alla formazione Under 17 Nazionale della Viterbese che nella seconda giornata del suo campionato ha strappato un bel pari allo scadere sul campo dell’Avellino. I ragazzi del tecnico Federico Medori stanno dimostrando la loro crescita.


6
- Di fiducia ad Active Network e Real Fabrica che non sfigurano ma escono sconfitte dai rispettivi impegni di campionato nella A2 e B di calcio a cinque. Da entrambe è lecito attendersi di più.


5
– Ad un altro abbaglio del Cr Lazio dove confondono l’Atletico Monteromano con una squadra di Canale Monterano e la dirottano in un girone D del prossimo campionato laziale di Seconda Categoria contro tutte formazioni romane. Per poi dopo 24 ore correggere la bufala riportando i biancazzurri nel gruppo A tutto viterbese.


4
- Alla Viterbese di Lega Pro umiliata dal Latina in casa sperando che si sia trattato soltanto di una giornataccia. Altrimenti si farà veramente poca strada.


3
– Alla terna arbitrale tutta dell’Aia di Viterbo che domenica 25 settembre ha fatto giocare 35 minuti, invece di 40 i tempi del match del campionato Under 15 nazionali tra Monterosi e Giugliano. Gara da ripetere su decisione del giudice e per i campani che avevano anche vinto altro viaggio tra andata e ritorno di oltre 400 chilometri.
Al.Giu.Vi.


©RIPRODUZIONE RISERVATA