LADISPOLI - Da ieri il servizio idrico cittadino è ufficialmente passato nelle mani di Acea Ato2. Da ieri, dunque, la Flavia Servizi ha cessato sia la sua attività amministrativa di sportello che la gestione operativa dell'acquedotto e l'accoglimento delle segnalazioni dei guasti. Gli utenti, dunque, per ogni nuova istanza dovranno rivolgersi al nuovo gestore chiamando il numero verde 800.130.335 o collegandosi al sito https://www.gruppo.acea.it nella sezione dedicata: "ACQUA >ACEA ATO2". Dalla partecipata del comune hanno inoltre comunicato che, «in data da destinarsi, in seguito resa nota, Flavia Servizi s.r.l. riprenderà la sola attività di assistenza amministrativa di sportello per gli adempimenti relativi alla chiusura del periodo di fatturazione dei consumi di pertinenza fino al 29/9/2022. Le casette dell’acqua non sono più operative in attesa di ripristinarne il funzionamento sotto la gestione Acea. Sperando di aver reso un buon servizio alla cittadinanza e di essere stati all'altezza del compito affidato, cogliamo l'occasione per ringraziare e salutare tutti gli utenti del servizio idrico integrato e le amministrazioni comunali che ci hanno validamente supportato in tutti gli anni della nostra conduzione del Civico Acquedotto di Ladispoli e dell’impianto di depurazione comunale “Claudio Mastrangeli”».

©RIPRODUZIONE RISERVATA