CIVITAVECCHIA - Si terrà a Civitavecchia il 9 ottobre, nella cornice del Padel Village, il primo torneo di Padel femminile “In The Clauds”, il torneo di beneficenza che ha come obiettivo la raccolta fondi per finanziare visite di prevenzione al tumore al seno per giovani donne.

"Questo torneo-ha spiegato il presidente dell'associazione Tiziano Leonardi ci darà l’opportunità di ricordare a moltissimi sportivi e alle loro famiglie l’importanza della salute e della prevenzione del tumore al seno, soprattutto nelle giovani donne della fascia 25-40 anni. Vogliamo raggiungere un pubblico ancora più ampio da sensibilizzare per la raccolta fondi a favore della nostra missione, cioè la prevenzione al tumore al seno per le giovani donne”.

“Abbiamo subito accolto la richiesta dell’associazione InTheClauds -afferma Gino Tidei del PadelVillage -mettendo a disposizione i nostri campi e la nostra esperienza. Il tema della prevenzione al seno è molto importante e ci fa piacere poter  collaborare per la causa. Spero sia un pomeriggio di sport e allegria ricordando Claudia Sacco”.

Per iscriversi le ragazze interessate potranno scrivere un messaggio privato alla pagina FB e IG dell’associazione In The Clauds oppure contattare gli organizzatori tramite i numeri 3281238865-3470093720.