CIVITAVECCHIA - Acea Ato 2 comunica che, a causa di un’interruzione del flusso idrico da parte del fornitore esterno, mercoledì 21 settembre dalle ore 7.30 fino alle 17 si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua nel Comune di Civitavecchia.

In particolare, le zone interessate sono Borgata Aurelia, zona La Scaglia e via Aurelia Nord, zona Pantano e Sant’Agostino (Comune di Tarquinia ma di competenza Acea), zona Industriale (via Alfio Flores, via Siligato, via La Rosa), zona Area Portuale, zona Punton dei Rocchi, Santa Lucia e Cimitero Nuovo, zone limitrofe.
Un servizio di rifornimento con autobotte sarà disponibile dalle 7.30 fino alle 17 A via Gioacchino Rossini (Borgata Aurelia), via Niccolò Paganini (Borgata Aurelia).

Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335 o via fax al numero 06 57994116. Per ulteriori informazioni e segnalazioni è inoltre possibile contattare il numero verde 800 130 335.

Nel frattempo è stata revocata l'ordinanza di inizio settembre riguardante la non potabilità dell’acqua destinata al consumo umano per valori parametri Coliformi non conformi alla legge.