Il Civitavecchia perde per la prima volta in stagione e perde anche la testa del girone A. Festeggia il Cerveteri, che ha espugnato il Vittorio Tamagnini per 3-1. Per i verdeazzurri è la prima vittoria reale della stagione, senza considerare la questione Anzio. Eppure le cose si erano messe bene per i nerazzurri, con Samuele Cerroni che aveva approfittato di uno spiovente dopo 11 minuti dal fischio d'inizio. Tre minuti dopo arriva la legge della Pantera, ovvero Alessio Teti, che dopo aver smaltito l'infortunio trova il gol del pari. Non è finita, l'attaccante cerite propizia anche il gol del 2-1 al 28°.

La squadra di Alessio Bifini non riesce ad esprimersi ai suoi livelli e raramente mette in difficoltà i verdeazzurri. Nel secondo tempo la gara si accende anche per le questioni arbitrali. Due tocchi di mano su cross nell'area di rigore. Bonomo non fischia quello richiesto dal Civitavecchia, mentre invece concede la massima punizione per l'episodio riguardante il Cerveteri. Dal dischetto Toscano mette la palla in gol. Finale nervosissimo con alcuni capannelli. A pagarne le spese è Serpieri, che viene espulso.

Esordio convincente per il Tolfa, che davanti al pubblico amico del Felice Scoponi sconfigge per 3-0 il Pescia Romana. Il match si risolve praticamente nella prima mezz'ora, in cui i biancorossi di Daniele Fracassa riescono a trovare i due gol del successo. A metterli a referto sono stati Gaudenzi e Moretti, con quest'ultimo che ha arrotondato il punteggio a pochi minuti dal triplice fischio finale.