TARQUINIA  - Prosegue la campagna elettorale dei partiti lungo la costa viterbese in vista delle elezioni politiche del 25 settembre. Diversi gli incontri organizzati ad esempio dal Terzo Polo in provincia di Viterbo, tra Pescia Romana, Tarquinia e Viterbo con Azione, il partito di Carlo Calenda, che ha annunciato il rafforzamento della squadra sul territorio.

Luca Benni, già vicesindaco di Montalto di Castro, ha aderito ad Azione ed è stato nominato coordinatore politico di Montalto di Castro, Pescia Romana e  aree interne; Alberto Blasi ha ricevuto invece l’incarico di coordinatore per il comune di Tarquinia e Massimo Paolini, già sindaco di Montefiascone, è stato nominato coordinatore di Montefiascone.

Soddisfazione è stata espressa dalla consigliera regionale Valentina Grippo, segretaria regionale del Lazio e portavoce nazionale di Azione: «Auguro buon lavoro ad Alberto Blasi, Massimo Paolini e Luca Benni, con loro cresce la squadra di Azione fatta da persone competenti e serie che continueranno il proficuo lavoro di ascolto dei territori».