I nastri di partenza per la prima stagione sportiva sotto i nuovi colori e con un grandissimo bacino di atleti sono stati tagliati.
«Le prime quattro iniziative da quando è nata Civitavecchia Volley Academy - afferma la rappresentante esterna dell’intero polo Viviana Marozza - sono state un grande successo, siamo davvero pronti per questa nuova stagione appena iniziata». Memorial Carola Stortini, Pool Summer Fluo Party, Volley Camp 2022 e Park tour. Uno dietro l’altro sono stati degli eventi organizzati e promossi con un grande sforzo da parte di tutto lo staff arancionero che stanno dando i propri frutti.
L’inizio delle attività è partito nella giornata di ieri con tanto entusiasmo. Sono oltre 500 gli atleti che quest’anno saranno vestiti di arancione e nero. Rientrati dal Volley Camp 2022, che ha coinvolto circa 60 ragazzi e 15 membri dello staff in una settimana di allenamenti e attività formative tra escursioni attività di team bulding, Civitavecchia Volley Academy era già pronta per promuovere l’attività sportiva e motoria di base con Park Tour. Ideata e organizzata dalla società, Park Tour, ha visto protagonisti circa 200 bambini in quattro tappe diverse presso i parchi cittadini Uliveto, San Gordiano, Resistenza e Pincio.
Ieri, dunque, ha avuto inizio la stagione e si è iniziato a lavorare in prospettiva dei campionati con propositi molto ambiziosi.
©RIPRODUZIONE RISERVATA