ROSSO

ERNESTO TEDESCO - Possibile che il sindaco non sappia come aiutare i cittadini di Borgata Aurelia? Possibile che in questi mesi non sia riuscito a trovare il modo di contrastare la crisi idrica che ha esasperato i residenti della zona? Perché il risultato, parlando della carenza idrica, è questo: amministrazione comunale non pervenuta.

GIALLO

ROBERTO D’OTTAVIO - L’esecuzione dei lavori pubblici è un pianeta distante anni luce da quello della vendita di prodotti ittici surgelati, ma non serve certo un genio per capire che asfaltare anche le caditoie è un qualcosa di assurdo. L’assessore non si è accorto del problema, i residenti di viale Nenni invece sì.

 

 

 

VERDE

PINO MUSOLINO - Il tempo delle spese “tanto per”è finito: il presidente con pochissimi fondi sta rilanciando l’immagine dello scalo. E’ andato da solo, tra i suoi colleghi italiani, a Miami al Seatrade della ripartenza. E’ l’unico a rinunciare al viaggio a Malaga, per non duplicare una spesa oggi inutile. Rilancia invece lavorando già su Miami 2023.