Il buongiorno ai lettori lo porge la matta, travolgente, energetica, simpatica, effervescente e dal cuore d'oro Tatiana Cicioni, persona straordinaria, vulcano d'energia, vera forza della natura, che ha festeggiato il suo compleanno. Infiniti auguri dal marito Francesco, dal figlio Alessandro, dai genitori, dalla sorella, dal cognato, dai suoceri, dai clienti del bar Mosconi e soprattutto da Romina, Ilaria e zia Anna Maria. "Ti vogliamo bene dolce uragano".

 

 




LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) - La Luna è ricca di luce e nuota nel cielo dei Pesci e…
L’Ariete aspetta un momento e osserva le cose che ha fatto. Si guarda dietro e di lato e si prepara ad aprire una storia.
Il Toro si diverte con gli altri e collabora al programma di tutti. Vince chi condivide l’azione e abbraccia l’amico fidato.
I Gemelli concretizzano l’affare e decidono come fossero il capo. Realisti e in cerca di gloria alzano la testa e dicono: ora!
Il Granchio si allontano dal certo e ricerca nozioni lontane. Dall’estero giungono voci e l’amore è a portata di mano.
Il Leone cambia la pagina e riscrive una storia diversa. Lascia e si stacca dal dubbio e apre la porta di casa.
La Vergine si abbraccia col partner e i single hanno pretese. Contratti e relazioni, e chi si muove agevola il fato.
La Bilancia si mette al servizio di se stessa e del bene del gruppo. È sicura e modella la forma e guadagna due chicchi di grano.
Lo Scorpione appare convinto e prosegue nel viaggio imprevisto. Si prende l’inizio e la fine e si appassiona di sé e dei suoi parti.
Il Sagittario riceve la gente e la famiglia scrive due righe. Osserva il mondo che scorre e si appresta a donare se stesso.
Il Capricorno incontra qualcuno e riceve lettere e squilli. Con associazioni e nuovi ideali condivide progetti e ambizioni.
L’Acquario prende il banco e vuole comprare di tutto. Esige il meglio da se e la carriera apre il sipario.
I Pesci sono baciati dal raggio di Luna e risolvono gli enigmi di ieri. Percettivi e convincenti si prendono la scena e gli sguardi.
Dialoghi con Mario Di Franco. Whatsapp 338.4451008.
https://astrologiarivelata.blogspot.com/