Sta piacendo anche al presidente Andrea Lupi (nella foto insieme mister Superchi) il Borgo San Martino che dopo 12 giorni di preparazione comincia a definirsi.

Troppo presto, ancora. Ci mancherebbe. Ma una squadra imbottita di giovani, piena di entusiasmo, ha trovato consensi anche tra i tifosi.

I gialloneri nell'unica amichevole disputata contro il Cerveteri, hanno messo in campo la voglia di combattere sino alla fine. E poi concentrazione e impegno massimo.

«Sì, sono soddisfatto del lavoro che sta facendo mister Superchi, dal quale abbiamo molte aspettative. La squadra rispetto alla scorsa stagione è giovane, è stata una politica per volere nostro, quella di valorizzare i giovani e per programmare il futuro. Avremo un girone difficile, metà delle squadre in passato hanno disputato l'Eccellenza e 5 di loro l'anno disputata lo scorso anno. Per cui - afferma Lupi - è facile capire di come sarà il campionato. Bello sicuramente, ma difficile allo stesso tempo. Io sono fiducioso e realista. Faremo una stagione importante, di questo ne sono sicuro. Abbiamo tante ambizione, ma non vogliamo fare proclami. Il nostro traguardo è la salvezza, rimane l'obiettivo principale».

©RIPRODUZIONE RISERVATA