TARQUINIA - Tradito dalle cuffie che tiene sempre appoggiate al collo. Un abile pizzaiolo, ladro seriale, con precedenti specifici, è finito nella rete dei carabinieri della stazione di Tarquinia a seguito di controlli incrociati e dell’intuito di un militare.

A garantire alla giustizia il quarantenne, i controlli dei carabinieri al Lido di Tarquinia, a seguito di alcune segnalazioni di schiamazzi notturni. Al militare è bastato guardare il gruppo di ragazzi scalmanati, per risalire a quel particolare già visto nelle telecamere di videosorveglianza di una struttura ricettiva che aveva denunciato un furto pochi giorni prima.

Il confronto non ha lasciato spazio a dubbi: il pizzaiolo di origini egiziane, con il vizio di rubare, si era intrufolato all’interno della struttura ricettiva presso la quale aveva lavorato in precedenza, rubando quanto è riuscito a racimolare: denaro dal fondo cassa del ristorante, bistecche e occhiali del proprietario.

Dalle indagini, tutt’ora in corso, il giovane sarebbe stato anche l’autore di un altro ingente furto avvenuto presso un altro noto ristorante del lido di Tarquinia. Ulteriori verifiche chiariranno se la stessa mano abbia agito ai danni di altri esercizi commerciali che nel tempo hanno registrato mancanze.

Il pizzaiolo è stato denunciato per furto aggravato e raggiunto dal foglio di via con divieto di avvicinamento alla città di Tarquinia.

©RIPRODUZIONE RISERVATA