TARQUINIA - Addio all'imprenditore Giovanni De Angelis. Si è spento prematuramente nella notte di ieri, nella sua casa, il noto ristoratore di Tarquinia da tutti conosciuto con il soprannome del "Maccacco".

Da tempo stava lottando contro un male che lo ha strappato alla vita a soli 67 anni. Per oltre 50 anni nel settore del commercio, Giovanni De Angelis ha gestito i più rinomati locali del litorale, tra questi il ristorante “Il Bersagliere” e il bar all’interno del centro commerciale “Top 16”.

Da anni era tornato alla guida del ristorante-stabilimento balneare “Tamurè” situato sul lungomare di Tarquinia lido, già gestito a lungo per molti anni.

Tanti i messaggi di cordoglio, di stima e di amicizia nei confronti di Giovanni, amico di tutti. Grande lavoratore ed anche innovatore, ha creduto sempre nell’associazionismo di categoria, facendosi promotore di molte iniziative a sostegno del commercio e a favore della città. Simpatico e brillante, aveva sempre un sorriso per tutti. "Caro Giovanni - si legge in uno dei tanti messaggi di cordoglio - la tua poliedricità e creatività, il tuo essere gentile e il tuo voler "mordere" la vita rimarranno, per chi ha avuto il privilegio di conoscerti come lo ho avuto io, come ricordo di un amico speciale che ha affrontato con coraggio e dignità questo ultimo miglio. Un forte abbraccio a Maura, a Chiara e a tutto lo staff del Tamurè".

I funerali di Giovanni De Angelis avranno luogo oggi alle 10 nella chiesa di San Giovanni. La famiglia dispensa dall’invio di fiori. A tutta la famiglia giungano le condoglianze della nostra redazione.

©RIPRODUZIONE RISERVATA