LADISPOLI – Ancora una rissa tra giovanissimi in centro e a farne le spese stavolta è una signora 44enne finita al pronto soccorso per essersi trovata nel momento sbagliato al posto sbagliato. Intorno all’una di notte, mentre alcuni gruppetti di ragazzi discutevano, tra cui anche delle minorenni a quanto pare, la donna avrebbe poi forse perso l’equilibrio per lo spavento. Era a passeggio con il marito.

Le bande di teppistelli sono fuggite verso il lungomare prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, anche se gli impianti di videosorveglianza pubblici potrebbero aver ripreso quelle scene folli. Sul fatto avvenuto nella centralissima piazza Rossellini indagano i carabinieri della stazione locale, coordinati dalla compagnia di Civitavecchia. Ci sarebbero anche dei testimoni che hanno assistito alla zuffa.

La scorsa settimana un quindicenne ladispolano era stato massacrato di botte da giovanissimi di Cerveteri e finito al pronto soccorso con almeno trenta giorni di prognosi. In questo caso indaga la Polizia di stato che potrebbe essere arrivata ad una svolta nel caso che ha fatto discutere per diversi giorni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA