CIVITAVECCHIA - Il cartellone principale del Civitavecchia summer festival organizzato da Stazione musica e Shining production si chiude con un tutto esaurito per lo show di Enrico Brignano. Il comico romano ha portato sul palco di piazza della Vita “Ma…diamoci del tu!”. Pubblico divertito, tante risate e una folla al di fuori dell’area chiusa per “rubare” lo spettacolo messo in scena da Brignano. Uno show con cui il comico romano ha voluto azzerare le distanze sociali, economiche o d’età con uno spettacolo che ha chiuso un cartellone riuscito alla grande nonostante i tempi strettissimi.

«Siamo molto soddisfatti - ha commentato il direttore artistico di Stazione Musica Giordano Tricamo -, questa edizione del festival è andata molto bene anche grazie al supporto di Shining che ci ha permesso di entrare in “serie A” e ad un service di livello come Amplificando live. Avere le spalle coperte ci ha permesso di lavorare meglio e in tranquillità. Un po’ di timori c’erano ma ma tutti gli eventi hanno avuto la platea piena. Il boom di pubblico c’è stato per il concerto gratuito di Renga, per quanto riguarda le vendite invece la parte dei leoni l’hanno fatta Lazza, Noyz Narcos e Brignano. Inoltre per il primo anno abbiamo fatto una selezione per i ragazzi e la risposta è stata ottima. Questo ci dà le energie per metterci al lavoro già da settembre per preparare l’edizione del 2023 se l’amministrazione vorrà fidarsi ancora di noi. Il grande afflusso di persone sul lungomare per assistere agli spettacoli dall’esterno abbia portato beneficio al commercio locale. Nel complesso si è creata una bella sinergia e tutti hanno lavorato con la consapevolezza dell’importanza di questo evento per la crescita e per il bene di Civitavecchia e questo è un valore aggiunto».

Tricamo ha voluto ringraziare anche il team di Stazione Musica team, Wolly & Felix, Luca Grossi, tecnici e volontari tutti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA