TOLFA - Amministrazione comunale, parrocchia, Pro loco e varie associazioni di Tolfa al lavoro per mettere a punto gli ultimi ritocchi per dar vita ad un cartellone dei festeggiamenti in onore del patrono Sant'Egidio davvero importante pronto ad accontentare tutti i gusti. Ad aprire il calendario dei festeggiamenti sarà domani sera il concerto live (gratuito) della cantante, scrittrice, campionessa paralimpica e produttrice Annalisa Minetti.

Sabato 27 agosto alle 17.30 ''I love Opera'' un imperdibile concerto con le più belle arie operistiche che si terrà nel Palazzo Buttaoni; sempre sabato ma alle ore 18.30 partirà la 22^ Edizione de L'Arrampicata e dalle ore 21.30 in piazza Veneto il concerto della popolare band Equipe 84. Domenica 28 agosto alle 21 spettacolo musicale travolgente e coinvolge coi ''Soreta e Kamorra'' e alle ore 22.45 seguirá la tradizionale Tombola di Sant'Egidio Abate, mentre alle 23.30 si svolgerà un meraviglioso spettacolo pirotecnico.

A chiusura del primo step di festeggiamenti, il 31 agosto alle ore 20 solenne processione in onore di S. Egidio Abate e a seguire si svolgerà l'appuntamento tradizionale atteso e suggestivo dell'innalzamento dei globi aerostatici.