Opaca prestazione del Cerveteri che nell'allenamento congiunto, contro il Grifone, compagine di Promozione, perde 2 a 1.


Non tanto il risultato, ma quanto l'approccio alla gara è stata negativo. I carichi di lavoro, quindi, avevano lasciato intendere che potesse finire così, con una prestazione evanescente, priva di mordente.


Ferretti ha lasciato a riposo Teti e Palermo, che saranno probabilmente in campo domenica prossima nella sgambatura contro il Borgo San Martino. Per la cronaca la rete dei verdazzurri, su rigore, è stata messa a segno da Gianluca Toscano.


«Siamo andati male, ma me l'aspettavo poiché è stata una settimana in cui abbiamo lavoro pesantemente e le gambe non erano al cento per cento - ha detto l'allenatore - dobbiamo prepararci alla prima del 4 settembre con la mentalità e le condizioni giuste. Sono sicuro che ci arriveremo con la carica giusta e nelle condizioni fisiche perfette. Sono fiducioso, credo in questi ragazzi dei quali rimango soddisfatto per l'impegno che impiegano durante gli allenamenti».


Prima dell'esordio, ad Anzio, i verdazzurri testeranno il Borgo San Martino, domenica al Galli alle ore 11. Una sgambatura tra due compagini della città, che mai in passato si sono incrociate.


©RIPRODUZIONE RISERVATA