Esordio sul campo del Duepigreco per il Borgo San Martino, che è stato inserito nel girone A con le compagini viterbesi, romane e del litorale.


Debutto in casa, la domenica successiva, subito con il Tolfa.


Un raggruppamento in cui vi sono cinque formazione retrocesse dall'Eccellenza, ragione per cui ci sarà da lottare e sudare per raggiungere l’agognato traguardo della salvezza.


Il presidente giallonero Andrea Lupi, che si aspettava queste formazioni, ha commentato così.


«È sicuramente un bel girone, più della metà delle squadre negli ultimi anni ha disputato il campionato di Eccellenza. Noi partiamo con il nostro obiettivo, salvarci. E lavorare con i giovani, valorizzandoli, è un altro dei nostri traguardi. Posso dire che rispetto allo scorso anno è un girone che ha un altro peso. Sarà difficile, dovremo dare il massimo per raggiungere la salvezza senza affanni e corse all'ultimo secondo».


Del calendario, dopo un giorno di preparazione, ne ha parlato mister Superchi (
nella foto
).


«Ho poco da dire, sta a noi, con qualunque squadra giochiamo, dimostrare quanto valiamo. Dobbiamo uscire in campo con la maglia piena di sudore, quando sarà così vuol dire che abbiamo raggiunto un buon risultato. Il girone è duro, ma molto duro. Ci sono molte squadre che arrivano dall'Eccellenza, altre che sono salite e sono ben allestite».


©RIPRODUZIONE RISERVATA