Il Città di Cerveteri continua ad allenarsi e a sostenere alcune sgambature, l'ultima, sabato scorso, sul campo dell’Audace Genazzano, terminata 0 a 0.


Contro la compagine di pari categoria, mister Ferretti ha fatto ruotare l'organico, dal quale ha ricevuto più di qualche indicazione.


«Vedo che pian piano stanno prendendo la condizione dopo una settimana di carichi pesanti - ha riferito l'allenatore - in alcuni c’è una risposta buona, in altri meno, ma è normale che sia così. Sono soddisfatto di come lavorano, dell'impegno che ci mettono e anche in riferimento ai movimenti in campo, vedo che stanno assimilando le mie idee di gioco. Certo, dobbiamo sudare, impegnarci in fondo per essere pronti il 4 settembre. Però sono soddisfatto complessivamente dell’atteggiamento che hanno i ragazzi negli allenamenti, e del valore della squadra, che ritengo abbia dei ragazzi con molte qualità».


In casa Academy Ladispoli, il tecnico Micheli sta lavorando per dare una fisionomia alla squadra, in fase di crescita ma non ancora al top.


«È una squadra giovane, ci vuole del tempo per entrare in condizione. La squadra, tuttavia, mi sta dando delle soddisfazioni e non posso rimproverargli nulla. È chiaro - dice mister Micheli - che abbiamo bisogno dei nostri tempi per vedere un Ladispoli al massimo della forma. Poi dovremo - continua - trovare un attaccante di peso che ci manca. Stiamo valutando alcune opzioni, non è facile ma ci arriveremo. Una pedina di esperienza, con qualità, è fondamentale per dare più impulso al reparto offensivo».


©RIPRODUZIONE RISERVATA