Pronti per una stagione all'insegna di traguardi ambiziosi. È quanto chiede il Borgo San Martino, al secondo anno in Promozione, che lunedì inizierà la preparazione al Sale di Ladispoli.


Con la squadra rinnovata, cambiata radicalmente dallo scorso anno, e imbottita di giovani, il diesse Gabrielli vuole raggiungere la salvezza il prima possibile.


«Il traguardo principale- spiega il diesse - è restare in Promozione, obiettivo del quale anche con l'allenatore abbiamo parlato prima di accordarci. Il secondo obiettivo è valorizzare i giovani, farli crescere e svilupparci un progetto per il futuro. Se così sarà, e saremo bravi anche noi, entro 3 anni potremo puntare a salire in Eccellenza. Sarò un campionato verità, sotto ogni punto di vista. La stagione scorsa è stata entusiasmante, sono stati bravi tutti. Ora ci attendono nuovo sfide, anche per noi società che vogliamo crescere e sperare in un futuro migliore. I risultati per programmare, oggi, arrivano anche da fuori dal campo. E questo è quanto vogliamo fare noi. In pochi anni abbiamo avuto una crescita mediatica molto rilevante, il nome Borgo San Martino è entrato nelle orecchie di tutti. Ciò non è altro che una vittoria che ci può portare lontano».


©RIPRODUZIONE RISERVATA