ROSSO: ERNESTO TEDESCO - Ha dovuto ragionare, riflettere, aspettare il consiglio giusto e l’ennesimo furto. Poi è riuscito - stimolato dai post su Facebook - a trovare la forza e il tempo di rispondere al grido d’allarme dei commercianti stanchi di subire le visite dei ladri, riuscendo anche a fare sterile polemica. Un sindaco sempre sul pezzo.

 

[caption id="attachment_427070" align="alignleft" width="200"] Fabrizio Lungarini[/caption]

GIALLO: FABRIZIO LUNGARINI - Un problema dietro l’altro, grane che inevitabilmente chiamano in causa chi sta al vertice di una società municipalizzata. La storia di Csp legata al trasferimento di un lavoratore sordomuto del portierato all’Urp, è ancora tutta da chiarire, soprattutto in merito a chi e perché abbia assunto tale decisione: al Comune nessuno sembra saperne nulla.

 

 

 

 

 

 

 

[caption id="" align="alignleft" width="199"] Gino Saladini[/caption]

VERDE: GINO SALADINI - Ormai è il principale ideatore e “animatore” degli eventi culturali organizzati a Civitavecchia e nei comuni limitrofi. Anche questa estate ha proposto e organizzato serate di cultura a costo zero per i cittadini: tanta qualità unita a una inventiva e voglia di fare fuori dal comune.