CIVITAVECCHIA - All’Arena Gassman di Civitavecchia, un nuovo appuntamento - al fresco - con la risata. Per il ciclo “Ridi ridi che mamma ha fatto gli gnocchi”, questa sera alle 21 andrà in scena “Ridendo senza pietà”. Raffaele De Bartolomeis, Patrizio De Paolis e tanti altri comici ci accompagneranno in una serata frizzante in cui il comando è uno solo: farvi ridere. Gli stessi utilizzeranno tutti i pezzi a loro disposizione per divertirci e condurci in un mondo irresistibile; quello della comicità sfrenata. E al termine dello spettacolo, l’usuale porzione di gnocchi per tutti.

La brillante idea del direttore artistico del Nuovo sala Gassman Enrico MariaFalconi di “attrezzare” un’arena all’aperto si sta rivelando vincente.

Domani, invece, alle 21 presso l’Arena Gassman, presentazione in forma di spettacolo del libro “Iron Tom - I misteri della tuta nera”. Presenti l’autore Gian Piero Orsini e il gruppo Sueno Flamenco, letture a cura di Benedetto Baldini. Buffet a partire dalle 20:15. Ingresso (degustazione compresa): 8 euro. Info e prenotazioni al 328 1224154.

©RIPRODUZIONE RISERVATA