ALLUMIERE - La ''Functional Freedom Masterclass di Superjump original e Kombat" conquista Allumiere. Domenica la collina è stata invasa dell'allegria e dall'energia dei partecipanti della II edizione dell'evento sportivo che ha visto tante persone fare attività fisica a suon di musica per le vie del paese.

Ottima riuscita quindi della "Functional Freedom Masterclass di Superjump original e Kombat" organizzata dalle docenti Ylenia Grosselli e Isabella Superchi in collaborazione con la "Jill Cooper Academy".

Allumiere, quindi, si è mossa a suon di musica in un allenamento che ha visto coinvolto tutto il paese e che ha contributo a colorare le vie grazie alla partecipazione delle tante "atlete".

Sul luogo è stata presente l'amministrazione che punta i riflettori sull'assessora allo Sport Romina Scocco. "Sono molto felice di aver contribuito a creare questo evento che unisce la dinamicità della musica allo sport inoltre Allumiere è il luogo più adatto - ha sottolineato l'assessora Scocco - l'aria pulita e il verde dei boschi aiutano di gran lunga gli atleti ad avere prestazioni fisiche migliori".

Orgogliosa per il successo dell'evento e commossa la super coach Ylenia Grosselli che a fine evento ha ringraziato tutti i partecipanti: "Ringrazio tutti per essere venuti qui oggi ma i ringraziamento più grande vanno a Romina Scocco e Luigi Landi che, dopo due giorni dall'insediamento, mi hanno supportato, aiutato e soprattutto hanno creduto a questo progetto; li ringrazio per la grande disponibilità e attenzione e auspico che questo sia l'inizio di una grande, sana e stimolante collaborazione".

A immortalare l'evento la Scarin Photos Event Crew. Immancabile il sindaco Luigi Landi che ha partecipato alla manifestazione e con lui c'erano anche le delegate Alessia Brancaleoni e Francesca Scarin è insieme hanno commentato "Allumiere ha mille potenzialità che vanno assolutamente sfruttate, ogni idea dei cittadini va accolta, analizzata ed incentivata, in questo caso è stato unito il divertimento a del sano sport e crediamo fermamente che sia solo l'inizio di una lunga serie. Ringraziamo Ylenia ed Isabella per questa fantastica giornata e non vediamo l'ora di vedere altri eventi simili nel nostro paese che ormai abbraccia tutti i campi a 360 gradi."

I tanti partecipanti all'evento hanno chiuso la giornata con una allegra conviviale sotto lo stand enogastronomico della Sagra del Contadino e Festa della Porchetta coccolati dai biancoverdi della Contrada La Bianca.