SANTA MARINELLA – I disagi che stanno incontrando i viaggiatori che prendono il treno dalla stazione ferroviaria di Santa Marinella, provoca reazioni negative dei pendolari e dei turisti.

“Sperduti in mezzo ad una stazione ferroviaria in un mare di luglio, dopo l'assenza delle pensiline sotto il sole cocente alle 9 del mattino, oggi abbiamo sperimentato un'altra dimenticanza dell'ottima collaborazione tra ferrovie e amministrazione comunale. l’assenza dei bagni”. A parlare è Massimiliano Baldacci, che davanti a questa situazione ha scritto un post sui social.

“Era difficile prevedere l'installazione di due bagni chimici per lato, quando da giugno a settembre, l'utenza decuplica? – si chiede Baldacci - voglio però fare i miei ringraziamenti a chi ha concesso ad un bambini l'utilizzo del bagno chimico, pulito ed efficiente, della ditta che sta effettuando i lavori”. “Per conoscenza – gli risponde il delegato Amanati – a breve arriveranno due bagni e saranno posizionati vicino a dove erano i precedenti. Un wc chimico per donne e diversamente abili, l'altro per gli uomini. Una nuova rampa faciliterà l'accesso agli stessi”.