Il buongiorno ai lettori lo porge la bellissima Eleonora, che saluta famigliari e amici.

 

 

 

 

 

 

 

 




LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) - Stasera il cielo del Leone esulta! Arriva il Sole e…
L’Ariete
è un divo felice che mostra entusiasmo e passione. Creativo vince e conferma e mostra il lato migliore.
Il Toro riceve la gente e la casa è al centro del giorno. La famiglia intorno consiglia e il passato cambia il presente.
I Gemelli si muovono tanto dal centro alla periferia. Messaggi e incontri sensati e due passi con fratelli ed amici.
Il Granchio si nutre di luce e prende boccate di oro. Emozioni sicurezza e guadagni giungono a chi migliora le forme.
Il Leone si prende le ore e ascolta la voce interiore. La potenza vuole visioni e dietro i veli c’è la soluzione.
La Vergine si ferma un istante per guardare il tempo passato. I giorni cercano peso e nel silenzio si prende e si lascia.
La Bilancia con la squadra che vince organizza progetti importanti. Condivide le idee come il vate e in gruppo esalta le doti.
Lo Scorpione punta al concreto e ottiene l’obiettivo cercato. Si impegna e vince in carriera e si mostra fiero e deciso.
Il Sagittario esalta i suoi viaggi e distante trova occasioni. Dall’estero chiama qualcuno e un mistico appare per caso.
Il Capricorno rinasce lasciando alle spalle il passato. Si avvia verso il nuovo destino e perde due chili di vecchi pensieri.
L’Acquario balla col partner e chi è single guardi dintorno. Società relazioni e contratti vogliono luci e chiare parole.
I Pesci organizzano fogli e regolano ritmi e missioni. Corpo, lavoro e servizio premiano il giorno se il metodo è serio.
Dialoghi con Mario Di Franco. Whatsapp 338.4451008.
https://astrologiarivelata.blogspot.com/