LADISPOLI – Tutto pronto per il “Summer Fest” di Ladispoli. In attesa della composizione della nuova Giunta comunale, il sindaco Alessandro Grando ha già anticipato le date dell’atteso evento che si svolgerà dal 29 al 31 luglio prossimo.

«La stagione estiva sta entrando nel vivo – spiega il primo cittadino - e, anche quest’anno, l’Amministrazione comunale sta lavorando su un ricco cartellone di eventi e spettacoli di vario genere, tutti gratuiti per i cittadini». Con queste parole il sindaco Alessandro Grando ha annunciato che la prossima settimana verranno comunicate tutte le date degli spettacoli in programma per l’estate targata 2022.

«Il Ladispoli Summer Fest tornerà in piazza Rossellini - conclude il sndaco ladispolano - con nomi di spicco del panorama musicale nazionale. A partire dall’8 luglio invece ci sarà la consueta isola pedonale su viale Italia, piazza Marescotti e in via Regina Margherita (tratto piazza della Vittoria – via Lazio), tutti i venerdì e i sabato fino al 3 settembre, dalle ore 19:00 alle ore 24:00». Il corso principale sarà dunque inaccessibile alle auto e alle moto nei giorni indicati da Palazzo Falcone.

©RIPRODUZIONE RISERVATA